Slider servizi Slider servizi

I servizi più innovativi,
per garantire la tua sicurezza.

Collegamento allarme

COLLEGAMENTO ALLARME
Il Valore aggiunto del tuo sistema d'allarme.

Il servizio di collegamento d’allarme rende efficace il tuo impianto, di qualunque dispositivo si tratti. 

Attraverso il collegamento, la centrale operativa è informata in tempo reale dell’intrusione di soggetti esterni o di eventuali pericoli interni (incendi, fumo).  

Il collegamento del dispositivo alla centrale operativa permette una gestione professionale e tempestiva del pericolo: non appena ricevuto il segnale, la centrale operativa provvede all’avviso dei proprietari ed invia una pattuglia per un servizio di ispezione. 

INSTALLAZIONE IMPIANTI

INSTALLAZIONE IMPIANTI

Dimentica i luoghi comuni: la vigilanza privata non è un servizio per sole aziende.

Conosciamo il valore che la tua casa ha per te e ti aiutiamo a proteggere i tuoi beni e la tua famiglia con soluzioni personalizzate.

L’impiantistica ci aiuta a sorvegliare e monitorare la tua casa e ad intervenire tempestivamente in caso di pericolo o anomalie.

Potrai scegliere tra diversi marchi e soluzioni in base alle tue esigenze: ti offriamo la possibilità di acquistare o noleggiare in comodato d’uso, fornendoti installazione e consulenza. 

 

Impianti integrati

Lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum Lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum Lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum

Telecamere connesse

Lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum Lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum Lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum

Tecnologia avanzata

Lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum Lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum Lorem ipsum lorem i

INSTALLAZIONE IMPIANTI

INSTALLAZIONE IMPIANTI

 

Progettiamo ed installiamo impianti integrati disegnati sulle tue esigenze per la protezione contro furti, rapine, incendi ed intrusioni. 

Gli impianti possono essere acquistati o noleggiati, con manutenzione a carico nostro nel secondo caso. 

Offriamo inoltre il servizio di telecamere a circuito chiuso per la ripresa e la registrazione delle immagini. 

Le telecamere vengono collegate al centro di ricezione allarmi remoto, dove l’operatore provvede a verificare la veridicità dell’allarme ricevuto. 

Controllo Accessi

Lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum Lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum Lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum

Lorem ipsum

Lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum Lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum Lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum
Pronto intervento

PRONTO INTERVENTO
Arrivare in tempo.

Il servizio di pronto intervento completa e rende efficace il collegamento dell’allarme. 

Il pronto intervento è pensato per aiutarti nel momento in cui più ne hai bisogno, attraverso un’azione rapida e professionale dei nostri agenti sul luogo del pericolo. 

Il servizio si basa su un’azione sinergica tra centrale operativa e pattuglie: una volta ricevuto il segnale d’allarme, la centrale lo trasmette alle pattuglie via radio, che provvedono all’ispezione del luogo. 

In caso di pericolo, le pattuglie intervengono e provvedono a redigere il verbale. Simultaneamente il proprietario viene avvisato dell’accaduto dalla Centrale operativa.

LA NOSTRA FORMULA PER SVENTARE I FURTI

SEGNALAZIONE D'ALLARMELa Centrale Operativa riceve il segnale l’allarme e comunica la segnalazione alla pattuglia via radio.

UNITÀ DI INTERVENTO RAPIDOLe pattuglie effettuano l’ispezione della proprietà informando la Centrale Operativa di eventuali anomalie riscontrate e, se necessario, richiedono l’intervento di ulteriori pattuglie.

CONTATTO CLIENTELa Centrale Operativa contatta il Cliente per informarlo dell’evento.

REDAZIONE VERBALELa pattuglia in loco redige il verbale dell’accaduto e lo trasmette alla Centrale Operativa ed al Cliente.

Servizio d'ispezione

Servizio d'ispezione
Il nostro controllo,
quando tu non ci sei.

Il servizio di ispezione delle nostre guardie giurate agisce da deterrente, prevedendo il monitoraggio quotidiano della proprietà da sorvegliare. 

Le guardie vengono preparate preventivamente su tutti gli obiettivi da vigilare: punti d’accesso quali finestre, portoni, inferriate vengono analizzati ad ogni ispezione per verificare evenutali anomalie.  

La strategia di ispezione utilizzata fa si che i malintenzionati non possano memorizzare orari e percorsi: gli intervalli tra un'ispezione e l'altra sono alternati e non costanti. 

Ad avvenuta ispezione, le pattuglie comunicano il passaggio rilasciando un biglietto di controllo firmato. 

Videosorveglianza Videosorveglianza

VIDEOSORVEGLIANZA
IL TUO OCCHIO COSTANTE.

Il servizio di videosorveglianza permette di riscontrare eventi rischiosi a distanza attraverso l’utilizzo delle telecamere: la centrale operativa, su richiesta, può effettuare delle videoronde, riconoscendo e gestendo eventuali situazioni di pericolo incombente, richiedendo l’intervento delle guardie armate in caso di reale pericolo per i beni del cliente. 

Il videoallarme permette l’ottimizzazione delle risorse e la riduzione dei falsi allarmi: la centrale operativa analizza le immagini e valuta l’effettiva presenza del pericolo, inviando una pattuglia solo nei casi di allarme reale. 

Inoltre, la visione delle telecamere agisce da diretto deterrente per i malintenzionati. 

VIDEOSORVEGLIANZA
IL TUO OCCHIO COSTANTE.

Il servizio di videosorveglianza permette di riscontrare eventi rischiosi a distanza attraverso l’utilizzo delle telecamere: la centrale operativa, su richiesta, può effettuare delle videoronde, riconoscendo e gestendo eventuali situazioni di pericolo incombente, richiedendo l’intervento delle guardie armate in caso di reale pericolo per i beni del cliente. 

Il videoallarme permette l’ottimizzazione delle risorse e la riduzione dei falsi allarmi: la centrale operativa analizza le immagini e valuta l’effettiva presenza del pericolo, inviando una pattuglia solo nei casi di allarme reale. 

Inoltre, la visione delle telecamere agisce da diretto deterrente per i malintenzionati. 

Piantonamento

Piantonamento
Il custode che stai cercando.

Il piantonamento consiste nel presidio fisico da parte delle nostre guardie giurate. I nostri agenti agiscono da veri e propri custodi della tua proprietà, controllando il traffico in  ingresso e in uscita.

Il piantonamento è un servizio estremamente flessibile: si può scegliere la formula statica o dinamica. 

Il  piantonamento dinamico si basa sull’utilizzo di tecnologie di videosorveglianza mobili che permettono alla guardia armata di effettuare il servizio su diverse filiali mantenendo sotto  controllo i siti affidatigli. 

Il servizio di antirapina è invece dedicato alle banche per proteggerle da furti e rapine.

COMPILA IL FORM E SCOPRI LA SOLUZIONE PIÙ ADATTA A TE!

Informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/2003
Il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali e sensibili. La nostra azienda ritiene che il diritto alla riservatezza sia da proteggere con la maggior cura possibile, si impegna perciò per realizzare al meglio gli obiettivi che la normativa italiana pone in materia.
Nel raccogliere, trattare e conservare le informazioni inerenti tutti coloro che si rivolgono a noi, operiamo tenendo presente che i principi sui quali tali attività devono basarsi sono correttezza, liceità e trasparenza e che nessuna informazione che non sia realmente necessaria deve essere trattata o conservata.
Effettuiamo i trattamenti utilizzando strumenti elettronici ed informatici e conserviamo i dati utilizzando supporti cartacei, elettronici, informatici e di ogni tipologia utile, collocandoli in Italia ed in Paesi Europei con medesime garanzie di protezione. Tutti gli strumenti ed i supporti utilizzati sono protetti dalle misure di sicurezza minime previste dalle norme e, in alcuni casi, da misure idonee più incisive. Il nostro personale viene informato in merito ai doveri e alle responsabilità che le operazioni di trattamento e conservazione comportano e il nostro Responsabile del trattamento vigila con costanza e diligenza.
I dati che le chiediamo di fornire sono necessari per consentirle di usufruire di servizi inerenti il sito web (www.vigilanza.sicurseprio.com), e per adempiere a disposizioni normative in materia contabile, fiscale o di organizzazione aziendale.
Alcune categorie di informazioni possono essere comunicate a strutture esterne, espressamente nominate Responsabili esterni di trattamento, per la realizzazione di specifiche operazioni di trattamento. Le ragioni sociali sono disponibili tramite richiesta al Responsabile del trattamento.
La nostra azienda, Titolare del trattamento, è contattabile ai seguenti recapiti: Via Piccinelli, 8/10 - 22076 Mozzate (CO) ed il nostro Responsabile del trattamento è contattabile presso Via Piccinelli, 8/10 - 22076 Mozzate (CO). 
Ricordiamo che le è possibile esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del decreto legislativo rivolgendosi al Responsabile del trattamento e che, in particolare, può richiedere in ogni momento di conoscere la tipologia di dati a lei riferibili in nostro possesso e di richiederne la rettifica, l'aggiornamento ovvero la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge.
I dati potranno essere comunicati all'azienda S’nce Group Sagl, incaricata e nominata Responsabile per il Trattamento che comprende attività di profilazione, indagini di mercato, azioni di marketing.

RIFERIMENTI NORMATIVI
In Italia è attualmente in vigore il D. Leg. 196/03 Codice in materia di protezione dei dati personali (Codice Privacy), in Svizzera è attualmente in vigore la Legge Federale sulla Protezione dei Dati del 19 giugno 1992 (LPD). Entrambi i testi, così come il Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati, prevedono una precisa regolamentazione in materia di tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati. Secondo la normativa il trattamento e la successiva conservazione dei dati devono essere improntati a principi di necessità, correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza degli interessati e dei loro diritti.

FINALITÀ
I dati raccolti saranno utilizzati per l'ordinaria gestione interna e per lo svolgimento dell'incarico affidatoci, ad esempio la stipulazione di un contratto, l'esecuzione di un servizio, l'abilitazione all'accesso ad aree protette del sito ecc.
I dati saranno inoltre utilizzati, previo consenso dell'utente, per operazioni di natura commerciale e di marketing diretto che non implicano la profilazione degli utenti quali (in elenco esemplificativo non esaustivo) l'invio di proposte commerciali all'indirizzo email o numero di telefono dell'utente, l'invio di gadget promozionali o proposte commerciali all'indirizzo postale dell'utente.
I dati possono inoltre essere raccolti ed utilizzati, previo consenso dell'utente, allo scopo di consentire la partecipazione a giochi, gare e concorsi.

MODALITÀ
Ai sensi dell'articolo 13 del D.Leg. 196/03 forniamo le seguenti informazioni:
I dati a noi comunicati saranno trattati e conservati nei limiti della necessità e soltanto per le finalità inerenti la gestione interna e l'incarico affidatoci.
I dati saranno trattati in cartaceo e con strumenti elettronici e informatici e memorizzati sia su supporti informatici che su supporti cartacei che su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto delle misure minime di sicurezza si sensi del Disciplinare Tecnico in materia di misure minime di sicurezza, Allegato B del D. Leg. 196/03.
Il conferimento di alcuni dati può risultare obbligatorio ove necessario all'esecuzione dell'incarico affidatoci e l'eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata o parziale esecuzione dello stesso.
Possono venire a conoscenza dei dati tutti coloro che a diverso titolo operano presso o per conto del Titolare di trattamento a seguito di espresso incarico al trattamento dati.
Possono venire a conoscenza dei dati, in qualità di Responsabili esterni, collaboratori e strutture incaricate alle quali viene richiesto di garantire adeguati livelli di protezione e i cui dati identificativi possono essere richiesti al nostro Responsabile del trattamento.
Ad eccezione dei casi esplicitamente consentiti dalla legge, o previsti in questa Privacy Policy, i dati personali non verranno comunicati o condivisi senza il consenso dell'utente interessato ed in ogni caso non saranno diffusi.

CONTATTO
In ogni momento gli interessati possono esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del D.Leg. 196/03, con particolare riferimento al diritto di accesso ai dati personali, al diritto al loro aggiornamento o alla loro cancellazione, al diritto di opposizione al trattamento.
Il Titolare di trattamento è Sicurseprio Srl con sede in Mozzate (CO), Via Piccinelli 8/10 22076. 
Il Responsabile per la sicurezza nel trattamento dati è contattabile presso Mozzate (CO), Via Piccinelli 8/10 22076.